Le procedure di pagamento digitali si svolgono tramite connessione protetta, direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online; i dati sono trasmessi in modo cifrato tramite protocollo SSL. Questo protocollo garantisce la protezione della trasmissione dei dati e dalla decodifica e/o contraffazione di tutte le informazioni riservate: con noi, i tuoi dati sono al sicuro.
Tutte le trasazioni viaggeranno sul circuito PayPal il quale accoglie diversi metodi di pagamento.
PayPal è un portafoglio elettronico che ti permette di pagare e ricevere denaro tramite internet. Per utilizzare questa forma di pagamento, puoi anche non avere un conto PayPal collegato al tuo conto corrente, a una carta di credito o a una carta prepagata. Se non ce l’hai, puoi aprirlo facilmente registrandoti sul sito ufficiale di Paypal.
Quando paghi un acquisto su nuovanlcom.it con una carta di credito collegata a un conto PayPal, il sistema ti permette di salvare un codice di riconoscimento (chiamato “Token”) per non inserire nuovamente le tue
credenziali nei pagamenti successivi. I dati da te forniti verranno raccolti da Nuova Alcom Srl in modo crittografata e trasmessi a PayPal. PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i
più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito www.nuovaalcom.it.
Se hai scelto di salvare questo codice, puoi comunque chiedere in qualsiasi momento che sia disattivato: per farlo, contatta PayPal.