Condizioni per il reso
Se un articolo non ti soddisfa, puoi renderlo entro 5 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato. Conserva tutti i documenti che hai trovato all’interno del pacco, se lo hai ricevuto via spedizioniere.
Il costo della spedizione per il reso è interamente a carico del cliente.
Ricorda: il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.
Gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto.
Istruzioni per chiedere un reso
Puoi richiedere il reso invia una e-mail a info@nuovaalcom.it.
Modalità e tempistiche di rimborso
L’accredito dell’intero ammontare di quanto saldato online avverrà entro 30 giorni dalla ricezione dell’articolo reso e dalla contestuale verifica dell’idoneità del suo stato.
L’articolo che hai scelto di rendere viene esaminato dal nostro staff nel più breve tempo possibile: una volta verificato che il reso risponde a tutti i requisiti, riceverai una notifica via e-mail.
Per maggiori informazioni sulle tempistiche di rimborso puoi consultare la sezione Condizioni di Vendita presente in questo sito.
Eventuali spese di spedizione che hai sostenuto in fase di acquisto dell’articolo non saranno rimborsate.